• EN

Termini & Condizioni

Quando viene effettuata una prenotazione di proprietà in affitto, entreranno in vigore le seguenti condizioni generali che regolano il contratto di affitto tra voi (di seguito, l’Ospite) e il proprietario della proprietà, con la mediazione di Travel Inside (di seguito “TI”).

Se non accetti questi termini, una volta letto e compreso, ti chiediamo di astenersi dall’utilizzare i servizi offerti su questo sito Web o qualsiasi servizio offerto che implichi l’accettazione delle condizioni descritte di seguito. 
“TI” si riserva il diritto di cambiare o modificare le informazioni fornite su questo sito Web in qualsiasi momento.

1-prezzi

I prezzi pubblicati sul sito Web “TI” (www.travelinside.org) si intendono per notte se non diversamente specificato. I prezzi includono elettricità, acqua e gas durante il periodo specificato. Lenzuola, asciugamani e pulizia finale saranno inclusi nel prezzo. 
Questa informazione è dettagliata nel foglio dati della proprietà selezionata e / o nel documento di prenotazione. Nel caso in cui le informazioni siano contraddittorie, prevarranno le informazioni specificate nel documento di prenotazione. 
Eventuali spese e / o servizi aggiuntivi (come seggioloni e letti per bambini, asciugamani e lenzuola extra, ecc.) Devono essere richiesti al momento della prenotazione e verranno addebitati separatamente, come specificato nel documento di prenotazione.

2-Prenotazioni e opzioni di pagamento

Le prenotazioni possono essere effettuate online, via e-mail, telefono o direttamente nei nostri uffici. Una volta effettuata la prenotazione, riceverai al più presto un’email di conferma con il documento di prenotazione. 
In ogni caso, il nome completo dell’Ospite e le date di prenotazione e / o il nome della proprietà in affitto devono essere indicati nella sezione concettuale del pagamento.

3-Una volta effettuata la prenotazione:

Una volta ricevuta la conferma da “TI”, il pagamento per la proprietà riservata deve essere effettuato secondo le modalità e i termini indicati di seguito:

1) Per confermare la prenotazione è richiesto un pagamento anticipato del 30% dell’importo totale.

2) Il saldo del 70% del pagamento totale verrà effettuato a partire da 3 giorni prima dell’arrivo.

4-Check in / check out.

Al check in è richiesta una registrazione.

Tutti gli ospiti devono essere registrati con il documento.

Puoi farci avere una copia dei tuoi documenti prima del tuo arrivo per accelerare la procedura di check-in.

IMPORTANTE:

Check-in posticipato: assicurati di organizzare un check-in posticipato prima del tuo arrivo se prevedi di arrivare all’appartamento dopo le 22:00.

Sarà richiesto un supplemento:

€ 20 – lun venerdì

€ 30 fine settimana e festivi.

Il costo aggiuntivo deve essere pagato all’arrivo.

5-Politica di cancellazione

L’ospite ha il diritto di annullare la prenotazione purché si assumano i seguenti costi: 
• 30% dell’importo totale della prenotazione se la cancellazione viene effettuata tra la data di conferma della prenotazione e 3 giorni di calendario prima della data di inizio della vacanza. 
• 100% dell’importo totale della prenotazione se la cancellazione viene effettuata entro 3 giorni di calendario o meno dalla data di arrivo.

Numero di 6 ospiti e identificazione

Solo le persone specificate nel documento di prenotazione potranno rimanere nella Per motivi di sicurezza, solo coloro che sono registrati avranno accesso alla casa.

È assolutamente vietato utilizzare la casa per altri scopi o entrare in casa persone non registrate.

7-deposito.

L’importo del deposito è destinato a coprire il costo di eventuali danni arrecati alla proprietà dall’Ospite o da uno dei suoi ospiti accompagnatori, nonché a coprire eventuali pagamenti in sospeso. 
L’importo del deposito dipenderà dal tipo di alloggio prenotato. L’importo esatto verrà comunicato all’Ospite una volta che la prenotazione è stata confermata e il numero di persone che soggiorneranno presso la struttura è stato indicato, in conformità con la precedente clausola 6. 
All’arrivo presso la struttura, l’ospite ha 24 ore per comunicare per iscritto “TI” di eventuali danni riscontrati. Altrimenti, il danno potrebbe essere addebitato all’Ospite.
Quando viene fornito un inventario, è nel tuo interesse vedere che è accurato in modo tale che eventuali perdite / danni non vengano erroneamente attribuiti. Si prega di informare “TI” di eventuali discrepanze / malfunzionamenti entro 24 ore dall’arrivo, dopo di che si riterrà responsabile.

8-Pulizia e standard di condotta.

L’ospite è tenuto a lasciare la proprietà pulita e ordinata, ovvero gli utensili da cucina, i piatti e le posate devono essere puliti e nei posti corrispondenti; nessun alimento deve essere lasciato in frigo, la spazzatura deve essere rimossa e tutti gli spazi devono essere lasciati in ordine. Se la proprietà non viene lasciata pulita e in ordine dal cliente, “TI” si riserva il diritto di utilizzare il deposito per coprire i costi di pulizia aggiuntivi.
L’ospite si impegna a rispettare l’ambiente e i vicini e si assumerà la responsabilità della condotta di eventuali ospiti accompagnatori. Inoltre, le regole dell’Associazione Neighbor dove si trova la proprietà devono essere pienamente rispettate. Nel caso in cui l’Ospite e gli eventuali ospiti di accompagnamento non rispettino le regole di condotta o i reclami vengano ricevuti da altri vicini, “TI” si riserva il diritto di sfrattarli dalla proprietà e l’Ospite non avrà alcun diritto a essere rimborsato per qualsiasi importo che potrebbe essere già stato pagato o il diritto a qualsiasi indennizzo di sorta.

9-Descrizione della proprietà 

“TI” applica tutte le misure ragionevoli per garantire che le proprietà e i servizi inclusi nel nostro sito Web soddisfino e mantengano gli standard appropriati e facciamo molta attenzione per assicurarci che la descrizione, i prezzi e i dettagli forniti dai Proprietari siano corretti, aggiornato e accuratamente trasmesso o pubblicizzato da noi. 
Tutte le descrizioni e le informazioni riprodotte sul nostro sito Web, sulla nostra documentazione o fornite da noi verbalmente o per posta, sono fornite in buona fede, sulla base delle ultime informazioni disponibili. Tuttavia, possono verificarsi cambiamenti e talvolta possono esserci piccole differenze tra la sistemazione effettiva e la sua descrizione, in quanto sia “TI” che il proprietario cercano sempre di migliorare servizi e strutture.
“TI” non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi descrizione che contenga informazioni o errori inesatti, incompleti o fuorvianti e che sono stati forniti dal Proprietario o non possiamo accettare la responsabilità per qualsiasi descrizione che contenga informazioni o errori inesatti, incompleti o fuorvianti e che sono stati fornito da noi involontariamente (al contrario del proprietario). 
Inoltre, anche se viene fatto ogni sforzo per prenotare una proprietà che soddisfi i tuoi criteri, non possiamo essere responsabili per garantire che la proprietà sia adatta sotto tutti gli aspetti alle tue esigenze o alla tua parte.
I proprietari si riservano il diritto di apportare modifiche alle specifiche della proprietà ritenute necessarie alla luce dei requisiti operativi. Nell’interesse del miglioramento continuo, i proprietari si riservano il diritto di modificare mobili, servizi, strutture o qualsiasi attività, pubblicizzata o precedentemente disponibile, senza alcun preavviso. 
Non è sempre possibile per “TI” controllare eventuali cambiamenti nelle strutture e / o servizi della proprietà in affitto pubblicizzati se si verificano in breve tempo. Tuttavia, se veniamo a conoscenza di eventuali modifiche che potrebbero influire sul tuo soggiorno, “TI” ti informerà il prima possibile.

10-Tassa di soggiorno e notifica alle autorità competenti

Come molti altri comuni, il Comune di Milano richiede una tassa di 2 euro a persona a notte per un massimo di 14 giorni.

Esenzioni: – minori di 18 anni – accompagnatori di pazienti nelle strutture sanitarie della Provincia di Milano – forze dell’ordine – persone con disabilità e loro accompagnatori

11-Legge applicabile e foro competente.

Le parti, rinunciando al loro diritto a qualsiasi altra giurisdizione, accettano di essere soggette esclusivamente ai tribunali del Comune di Milano. Tutti i rapporti commerciali e le azioni risultanti dal presente accordo sono regolati esclusivamente dalle leggi italiane.

Travel Inside - Sede Legale: Via Luigi Mengoni 11, 20152 Milano - Sede Operativa: Viale Gorizia 14, 20144 Milano - P.IVA: 09635650964 | Cookie Policy | Privacy Policy | Termini e Condizioni | Powered by SWI